CHI SIAMO

La linea di prodotti HLF è un nuovo ed innovativo concetto nel settore delle macchine per bevande calde e fredde super-automatiche.

Nel 2004 la società ha iniziato a migliorare la progettazione delle attrezzature e a distinguersi dai suoi concorrenti, portando sul mercato una linea di prodotti dal design unico, con miglioramenti tecnici ed affidabilità.
Questo è il motivo per cui “Italian Design” è parte integrante del nome della società.

Dal 2006 HLF ha progettato e realizzato internamente attrezzature di alto livello per hotel, ristoranti, ed industrie di catering, così come uffici, negozi, teatri, centri commerciali e chioschi.

L’affidabilità delle macchine e degli accessori è stata immediatamente riconosciuto dal mercato e numerose richieste di distribuzione esclusiva sono arrivate dai mercati mondiali.

Grazie ad una visione a lungo termine del mercato, HLF, nata come produttrice di distributori automatici, ha spostato il suo core business nel settore Ho.Re.Ca., proiettando diversi modelli di macchine da caffè super-automatiche ed introducendo il modello tradizionale nel 2011.

Da molti anni l’azienda è stata coinvolta in fiere a livello nazionale ed internazionale (come Host – Milano e Caffè Culture – Londra) dove incontra i clienti nuovi e regolari, si confronta con la concorrenza ed lancia nuove tendenze con i suoi prodotti innovativi, promuovendo il Made in Italy in tutto il mondo.

L’attuale mercato di distribuzione di HLF Italian Design si estende in Europa, Stati Uniti, Canada, Australia e Singapore.

HLF è consapevole del fatto che il cliente valuta il prodotto e la sua soddisfazione misura il nostro valore aggiunto. E’ per questo che vogliamo restare al passo con l’innovazione in continua evoluzione, migliorando tutta la gamma di macchine, sempre ponendo attenzione alla sostenibilità del pianeta.

Commenti chiusi